Passaggio del Gois
Campeggio La Barre-de-Monts, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
La Barre-de-Monts, la destinazione ideale per le vacanze!
Autentica località balneare in Vandea, La Barre-de-Monts è una tappa obbligata per chi viene a conoscere la bellezza del suo arcipelago, le stupende isole di Yeu e di Noirmoutier. Chi resta sulla terraferma non ha motivo di essere geloso: tra le spiagge di Fromentine, i paesaggi incontaminati del grande Marais Breton Vendéen e le escursioni uniche nella foresta di Pays de Monts, l’occasione è quella giusta per la tua voglia di evasione. Non ti resta che prenotare la tua sistemazione in campeggio a La Barre-de-Monts per vivere questa esperienza!
In riva all’oceano e di fronte alle isole più belle della Vandea, approfitta della posizione privilegiata che ti offre un soggiorno nel campeggio Sandaya. Oltre alla bellezza dei paesaggi, approfitta di alloggi vacanze completamente attrezzati, piazzole di campeggio a due passi dalle spiagge, un parco acquatico con piscine dall’acqua turchese e una vasta serie di attività all’aria aperta per liberare la mente da ogni pensiero!
Visita La Barre-de-Monts in famiglia
L’oceano, immenso e rigenerante, sarà il terreno di gioco preferito dei bambini durante il tuo soggiorno in campeggio a La Barre-de-Monts! E per il divertimento in spiaggia, non c’è che l’imbarazzo della scelta. A La Barre-de-Monts ce ne sono 5, dalla più frequentata a quella più selvaggia. Scegli quella più adatta a te!
Le tue vacanze in riva al mare sono anche l’occasione per dedicarti alle attività nautiche in famiglia: la spiaggia della Grande Côte è il regno del kitesurf, mentre quella di Fromentine ospita una scuola di vela per principianti ed esperti. Se non sei pronto a lanciarti in queste attività, stendi il tuo telo da spiaggia e goditi lo spettacolo!
Visita La Barre-de-Monts in coppia
Oltre ad approfittare di un fantastico panorama in riva al mare, le tue vacanze Sandaya a La Barre-de-Monts saranno l’occasione per scoprire un luogo al contempo magico e singolare: l’affascinante Marais Breton Vendéen. Con un’estensione che ricopre quasi la metà del territorio di La Barre-de-Monts, numerosi sentieri ti condurranno lungo i canali, tra acqua dolce e salata. Un’atmosfera incantata!
Per godere di un punto di vista privilegiato su questa natura incontaminata, segui il sentiero che si snoda dal faro a Pey de la Blet. Alla partenza dalla spiaggia della Grande Côte, ti addentrerai poco per volta nella foresta fino al belvedere, dall’alto del quale il panorama si estende fino alle isole di Yeu e di Noirmoutier. Un momento magico da condividere con la tua dolce metà durante il soggiorno in Vandea!
Campeggio La Barre-de-Monts: i nostri consigli per un soggiorno magico
Partendo da Fromentine, in 45 minuti di traversata puoi raggiungere l’isola di Yeu e i suoi suggestivi paesaggi!
Per visitare l’isola di Noirmoutier hai due possibilità: il ponte di La Barre-de-Monts o il sorprendente passaggio del Gois!
Ti piace dedicarti alla pesca a piedi? Fai il pieno di vongole e telline sui 7 km di spiagge di La Barre-de-Monts!
Al tramonto, goditi il panorama mozzafiato davanti a un delizioso piatto di ostriche nella baia di Bourgneuf!