Il gruppo Sandaya, creato nel 2010, sta incrementando le acquisizioni di campeggi a 4 e 5* sulla costa europea e in regioni di forte interesse turistico. Tale approccio è in linea con l’impegno di Sandaya nell’offrire un’ampia scelta qualitativa, tanto nelle sistemazioni quanto nei servizi proposti.
I principali vantaggi di una collaborazione efficace
- Campeggi a 4 e 5 stelle
- Il gruppo è proprietario e gestore dei propri campeggi
- Alloggi recenti e di alta qualità
- Un servizio dedicato ai comitati aziendali
- Un call center reattivo
- Una politica commerciale adatta alle esigenze dei comitati aziendali e delle comunità
Una gamma adatta a tutti!
- Allotment “vuoto per pieno”: una o più sistemazioni di tipo “cottage” vengono messe a disposizione per un periodo fisso (da 8 a 24 settimane). Il comitato aziendale beneficia di una disponibilità garantita e di condizioni tariffarie speciali.
- Gateway: sconti per tutta la stagione presso tutti i campeggi del gruppo. Il comitato aziendale ha facile accesso a tutto lo stock Sandaya attraverso un sito web di prenotazione dedicato e un call center riservato ai comitati aziendali clienti.
- Il codice dipendente: sconti per tutta la stagione in tutti i campeggi del gruppo. I dipendenti della tua azienda ricevono un codice azienda dal loro comitato aziendale e possono convalidare il loro soggiorno direttamente online o chiamando il call center al numero +33 (0) 4 11 32 90 00.
- Allotment a release: disponibilità di una o più sistemazioni di tipo “cottage” per l'intera stagione, con possibilità di retrocessione parziale delle settimane non vendute entro il 30 marzo.
Un team disponibile tutto l'anno per fornirti informazioni e supporto
Per pianificare in tutta serenità la tua prossima stagione estiva, contatta direttamente il nostro ufficio riservato ai comitati aziendali al numero +33 (0) 4 99 63 61 54 o via e-mail all'indirizzo ce@sandaya.fr.