Riserva naturale del Courant d’Huchet
Campeggi nei dintorni
Seignosse, la destinazione ideale per le vacanze!
Incastonata tra Hossegor e Vieux-Boucau-les-Bains, Seignosse è uno dei gioielli della Côte d’Argent. Qui puoi dimenticare di avere un’auto: è a piedi o in bicicletta che si percorre l’immensa foresta delle Landes e le lunghe spiagge di sabbia fine che costeggiano l’oceano. È questo lo scenario delle tue vacanze in campeggio vicino a Seignosse!
Quando non sei impegnato a tuffarti nelle onde dell’Atlantico, prenditi il tempo per apprezzare il piacevole ritmo di vita nel campeggio Sandaya, sia in bassa che in alta stagione. Regalati un ritorno alle origini in mezzo alla natura in una delle nostre piazzole di campeggio o un soggiorno confortevole in una delle nostre mobilhome completamente attrezzate. A Seignosse ti accorgerai subito che le giornate migliori sono quelle trascorse all’aria aperta: nelle piscine del parco acquatico, sul campo polisportivo, da bocce o da beach volley! Mentre i bambini approfittano dei mini club gratuiti, scopri i dintorni del campeggio: il cambio di scenario è garantito!
Visita Seignosse in famiglia
Giornata in spiaggia, iniziazione al surf, escursione in canoa… A Seignosse, vivrai momenti indimenticabili in famiglia in un contesto naturale eccezionale.
E poiché in estate il sole splende sempre, prepara il cestino da picnic, la maschera e il tubo da snorkeling, e fai rotta verso la grande spiaggia del Penon, la più adatta alle famiglie della località. Direttamente accessibile dal centro città, questa spiaggia è anche famosa per i suoi tramonti: tornaci a fine giornata per goderti lo spettacolo! In direzione di Soustons, vai alla scoperta di nuovi paesaggi sulle rive selvagge dell’Étang Blanc. Noleggia una barca o una canoa e regalati un'esperienza unica da vivere in famiglia!
Visita Seignosse in coppia
Con spiagge che si estendono a perdita d’occhio, una foresta onnipresente e il costante clima vacanziero, Seignosse è la destinazione ideale per le coppie che amano la natura e l’avventura!
Dopo una buona colazione in campeggio, indossa il costume e goditi la tranquillità di un bagno mattutino. Dirigiti verso la spiaggia delle Casernes o quella delle Bourdaines in direzione di Hossegor e Capbreton. Del resto, perché non raggiungerle in bicicletta? Imbocca la famosa ciclabile Vélodyssée, che corre a fianco di un lungomare incontaminato, e goditi il più bel panorama sull’oceano! Di ritorno, concediti una passeggiata nella natura costeggiando la foresta. Segui i sentieri segnalati, chi arriva per primo al campeggio vince!
Campeggio Seignosse: i nostri consigli per un soggiorno magico
Non ripartire senza aver fatto un salto al campo da golf di Seignosse, famoso in tutta l’Aquitania per la sua cornice eccezionale!
Approfitta del tuo soggiorno a Seignosse per assistere a una gara di surf a cui partecipano i migliori atleti al mondo!
Più selvaggio e meno conosciuto dell’altro stagno situato nelle vicinanze, l’Étang Noir lascerà a bocca aperta gli amanti delle passeggiate nella natura!
Non ti bastano gli acquascivoli del campeggio? Dirigiti verso l’Atlantic Park di Seignosse, il più grande delle Landes!