Parco Costiero della Sterpaia
Campeggio Vada, prenota il tuo soggiorno!
Campeggi nei dintorni
Vada, la destinazione ideale per le vacanze!
Laddove il mare azzurro incontra la sinuosa campagna toscana, si trova Vada, una piccola oasi di pace, ideale per alternare momenti di assoluto relax con i piedi nel Mediterraneo alla (ri)scoperta del ricco patrimonio toscano. Da Pisa a Siena e Firenze, passando per i vigneti toscani, le splendide spiagge e le cittadine sul mare dai nomi melodiosi come San Vicenzo, Marina di Castagneto Carducci e Cecina, le vacanze all’italiana a Vada non si dimenticheranno facilmente!
Con il suo spazio acquatico, le animazioni gratuite per i bambini e le sistemazioni confortevoli adatte a tutte le tribù, il tuo campeggio Sandaya nelle terre toscane è il complemento ideale per vacanze praticamente perfette in Italia. Ottimo!
Visita Vada in famiglia
Sali in alto e gioca a fare Tarzan e Jane in famiglia al parco di arrampicata sugli alberi “Il Giardino Sospeso”, a pochi chilometri dal tuo luogo di villeggiatura. Con percorsi pensati per avventurieri di tutte le età, arrampicarsi sugli alberi non è mai stato così facile e divertente in questo giardino sospeso dal nome appropriato!
Dopo una meritata merenda ghiacciata (sacrosanta in Italia), è il momento di dedicarsi alla prossima attività in famiglia. Una visita a Suvereto, un borgo medievale tra le colline e il mare considerato uno dei più belli del paese? Una giornata all’insegna della natura nella riserva naturale di Caselli? O semplicemente godersi con la tua tribù lo spazio acquatico del campeggio o le bellissime spiagge della Costa degli Etruschi? Le opzioni sono infinite come i tuoi desideri!
Visita Vada in coppia
A Vada, ogni momento trascorso insieme diventa un ricordo prezioso. Che si tratti di passeggiare mano nella mano in riva al mare, di pedalare tra le colline toscane, di scoprire Firenze, Siena o Pisa, i gioielli della Toscana, o di degustare vini a Bolgheri o nel Chianti, il romanticismo è ovunque, per la gioia dei piccioncini sentimentali!
Chi preferisce le attività all’aria aperta, ha di che rallegrarsi! Il programma delle vacanze prevede escursioni nei parchi e nelle riserve naturali, gite in barca in mare e sport acquatici come il windsurf. Infine, per una pausa benessere in due, una giornata alle terme di Sassetta farà miracoli per il corpo e la mente!
Campeggio Vada: i nostri consigli per un soggiorno magico
Approfitta della tua fuga nella bella Italia per perfezionare la tua conoscenza della cucina italiana. Nel menu: cantuccini, castagnaccio, vini toscani e molto ancora.
Il Triangolo di Vada, una zona temuta dai marinai a causa delle forti correnti e dei fondali accidentati, è oggi un sito di immersioni apprezzato per l’osservazione di relitti di navi. Per tutti gli appassionati!
Per un viaggio a ritroso ai tempi del Rinascimento italiano, non perdere l’occasione di visitare Pisa, Siena e Firenze. Questi musei a cielo aperto ti lasceranno senza fiato.
Un’altra attività da includere nel tuo programma di vacanze è una visita al parco archeologico di Populonia per saperne di più sul popolo etrusco.