Campeggio Cancale

Vaste distese di sabbia fine, delizie iodate da condividere, il porto di La Houle, il Mont-Saint-Michel nelle vicinanze... Le tue vacanze in campeggio iniziano a Cancale, nel nord della Bretagna! In coppia o in famiglia, vieni a scoprire la bellezza di questa regione costiera unica nel dipartimento dell’Ille-et-Vilaine.

Campeggi nei dintorni

3 campeggio/i trovato/i
Carnac | Bretagna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Presto!
Saint-Malo | Bretagna
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e
Genêts | Normandia
Disponibile dal al
Disponibile in altre date
Prenotazione non disponibile
Campeggio chiuso in queste date
Apertura delle prenotazioni imminente
A partire da
per notte per notti per notte per notti
notte/i gratuita/e

Cancale, la destinazione ideale per le vacanze!

A Cancale avrai di che deliziarti... in tutti i sensi! Rinomata per i suoi banchi di ostriche e molluschi, la città di Cancale ti regalerà un’esperienza gastronomica straordinaria. Gli amanti dei frutti di mare saranno estasiati. Conosciuta anche per il suo vivace porto, sarai immerso in un’autentica cultura marittima in Bretagna.

In campeggio a Cancale, l’offerta di attività all’aria aperta è molto varia: escursioni e scoperte in famiglia, sport acquatici in coppia, attività sportive tra amici, giornate di dolce far niente sulle belle spiagge bretoni, visite culturali... Insomma, le cose da fare per delle vacanze azzeccate nell’Ille-et-Vilaine sono davvero tante. Per una vista spettacolare sulla baia del Mont-Saint-Michel, ti consigliamo di percorrere il sentiero dei doganieri che dal porto di La Houle porta alla pointe du Grouin, di fronte all’isola delle Landes. Desideri allontanarti un poco dal tuo campeggio presso Cancale? Fai rotta verso Saint-Malo, a soli 30 minuti di strada!

Ti abbiamo convinto sulla tua prossima destinazione di campeggio in riva al mare? Prenota subito la tua sistemazione ideale.

Visita Cancale in famiglia

Cancale, gioiello della Côte d’Emeraude, farà del tuo campeggio un’esperienza indimenticabile per te e per la tua famiglia. Per rivivere la storia della città e scoprire le sue usanze tradizionali, visita il museo delle Arti e Tradizioni Popolari durante il tuo soggiorno in campeggio nella Francia occidentale. Per la pausa pranzo, fai una sosta al porto di La Houle e fai assaggiare ai tuoi piccoli delle ottime ostriche in una delle bancarelle tenute dagli ostricoltori locali! La loro reputazione è ampiamente riconosciuta...

Al ritorno al tuo campeggio vicino a Cancale, i tuoi bambini si godranno un pomeriggio all’insegna dei bagni, facendo scivolate nello spazio balneazione, mentre tu ti rilasserai sulle sdraio intorno alla piscina. L’indomani, è tempo di escursioni nei dintorni di Cancale!

Visita Cancale in coppia

Per delle vacanze a due in Bretagna, pianifica una giornata con i piedi nell’acqua. Ma non su una spiaggia qualsiasi, assolutamente no. Dovrai recarti alla spiaggia del Verger, vicino al centro di Cancale! Qui potrai praticare diverse attività acquatiche, fare il bagno e persino passeggiare mano nella mano al tramonto.

Per un soggiorno culturale, siti storici come la chiesa di Saint-Méen e il faro di La Houle ti accoglieranno a braccia aperte! Naturalmente, anche le pittoresche stradine della città di Cancale ti sapranno raccontare la loro storia... Per finire, un soggiorno in campeggio vicino a Cancale sarebbe del tutto incompleto senza assaggiare i frutti di mare appena pescati. Fermati in uno dei ristoranti del porto e delizia le tue papille!

Campeggio Cancale: i nostri consigli per un soggiorno magico

Scopri i segreti della coltivazione delle ostriche nel cuore degli allevamenti di Cancale, con in più una degustazione di prodotti freschi.

Luogo popolare per passeggiare, la pointe du Grouin offre una spettacolare vista panoramica sulla costa bretone.

La domenica mattina ci si ritrova al mercato di Cancale per degustare e acquistare prodotti freschi locali, formaggi e artigianato.

A pochi chilometri da Cancale, la città fortificata di Saint-Malo merita assolutamente una visita! Passeggia lungo i suoi bastioni e gironzola per le sue strade animate nel corso di una giornata.