La Flotte-en-Ré, la destinazione ideale per le tue vacanze in campeggio!
Le tue vacanze estive nella Charente Marittima inizieranno con un’esplorazione dei dintorni. Perché non iniziare con una visita a La Flotte-en-Ré nei pressi del tuo campeggio di lusso?
Durante il tuo soggiorno esclusivo nei pressi di La Flotte-en-Ré, potrai trascorrere delle vacanze al tempo stesso culturali, sportive e rilassanti. Sta a te decidere come sarà la tua vacanza! In famiglia o con i tuoi amici appassionati di storia, dedica un po’ di tempo all’esplorazione dei resti dell’abbazia di Les Châteliers e del Fort La Prée. Per chi ama le attività sportive all’aria aperta, è possibile scegliere da un ampio ventaglio di attività: vela, canoa-kayak, stand-up paddle, gita in bicicletta, trekking, pesca… C’è veramente moltissimo da fare a La Flotte, vicino al tuo campeggio Sandaya.
Sull’isola di Ré, l’accesso alle spiagge è praticamente diretto dal tuo campeggio a 4 o 5 stelle. L’automobile non servirà molto durante queste vacanze, un vero sollievo!
Visita La Flotte-en-Ré in famiglia
In un campeggio per famiglie di lusso a due passi da La Flotte-en-Ré, goditi la vita in riva al mare, di fronte all’oceano Atlantico. Con la sua atmosfera conviviale, La Flotte-en-Ré ti garantisce delle vacanze rilassanti e divertenti, in una cornice degna di una cartolina.
Con i tuoi bambini, appuntamento sulla spiaggia di L’Arnérault all’ingresso del villaggio per una giornata all’insegna del dolce far niente e della balneazione in acque poco profonde! Sarà anche l’occasione per provare un nuovo sport nautico in famiglia.
Nel campeggio Sandaya, mentre ti rilassi in riva al mare, i bambini potranno raggiungere i loro amichetti nel club per bambini e vivere la loro avventura in campeggio!
Visita La Flotte-en-Ré in coppia
Le coppie in campeggio e gli amanti della natura adoreranno le vacanze a La Flotte-en-Ré. In bicicletta oppure a piedi, girovaga per uno dei più antichi villaggi dell’isola di Ré, passando per le saline, dove potrai osservare gli uccelli migratori e ammirare dei magnifici paesaggi.
Per quel che riguarda il divertimento, è possibile scegliere tra una vasta offerta di eventi festivi e culturali. E per concludere, puoi fare una sosta al mercato locale di La Flotte per degustare dei prodotti locali di qualità!
E anche se le vita in campeggio è estremamente piacevole in vacanza, con le sue piscine riscaldate, le animazioni durante la giornata e il comfort che offre, non potrai fare a meno di tornare a visitare questo affascinante villaggio!
Campeggio La Flotte-en-Ré: i nostri consigli per un soggiorno magico
A piedi o in bicicletta, appuntamento alla spiaggia di L’Arnérault per una passeggiata lungo il litorale in famiglia o in coppia!
Lo sapevi? Il mercato di La Flotte è stato dichiarato “mercato d’eccezione” per il suo fascino medievale e i prodotti locali.
Se sei un buongustaio nell’animo, non dimenticare di assagggiare le ostriche dell’isola di Ré!
Gli amanti della storia e del patrimonio culturale potranno fare una sosta all’abbazia di Les Châteliers all’ingresso del villaggio, un luogo da visitare assolutamente.