Campeggio Etruria
La Toscana
Italia
La gentilezza di Eva ci ha conquistato fin dalla prima chiamata ed ha salvato la nostra vacanza. Ottima pulizia e servizi completi. Bambini e genitori felici.
Buono
Wir hatten noch nie einen so entspannten Urlaub wie hier!
Immernoch eine schöne Location, leider kommt alles so langsam in die Jahre. Alles in allem leider viel zu teuer!
All'arrivo, non sono mai stato contattato per comunicare la possibilità di accedere al cottage, le altre famiglie con cui eravamo in vacanza sono state contattate alle 13,30, io mai, e nonostante i miei tentativi di chiamata, nessuno dalla reception rispondeva, alle 17,30 sono andato di persona ed il personale, cadendo dalle nuvole, pensando di averci contattati, ci hanno fatto accedere. La mattina successiva segnalai alla reception una fuoriuscita di acqua maleodorante dalla base del wc della camera da letto, comunicandomi che avrebbero mandato subito un tecnico a verificare, questo non si è visto per tutta la durata della vacanza, risultato, bagno allagato e odore che invadeva anche la camera da letto. L'ultima sera, avevamo organizzato una cena fuori dal campeggio, e chiedendo alla reception l'orario limite di accesso, l'operatrice ci comunicava non oltre le 23,30, all'arrivo per quell'orario, il custode, non ci ha fatto entrare con la vettura avvisandoci che l'ingresso è consentito entro le ore 23, non ha voluto saperne per farci accedere, questo ha causato un bel disagio per la mattina successiva che dovevamo caricare la macchina e partire causando ritardi nelle varie operazioni e poi perchè avevamo tutti dei bambini a bordo che erano molto stanchi e poco vogliosi di camminare a quell'ora. Questi comunque sono piccoli dettagli, e confermo essere stato molto soddisfatto della vacanza e molto sorpreso per l'organizzazione, la pulizia dell'ambiente e la tranquillità del campeggio nonostante le tante presenze. Specifico che era la mia prima esperienza in campeggio. ... Continua la lettura
Sehr schöner und gut organisierter Campingplatz. Sehr freundliches Personal und gute Stimmung.
Campeggio molto curato e ben organizzato!
Tutto molto bello, il campeggio è ben tenuto e pulito. L'animazione per i bambini è ottima, sempre presente ma mai invadente. Unica nota negativa, durante una notte di vento una pigna caduta dall'albero ha danneggiato il parabrezza della mi auto. Ho chiesto in reception se ci fosse una copertura assicurativa e mi hanno detto di usare il sito Sandaya, L'ho fatto ma ad oggi non ho ricevuto risposta. ... Continua la lettura
Personale gentilissimo e accogliente - strutture bagni Wc e docce molto pulite e anche qui personale gentilissimo
LOCATION VERAMENTE INTERESSANTE IN PINETA E VICINO AL MARE
Sehr schöner und hervorragend ausgestatteter Campingplatz
Wir waren zum zweiten Mal dort und wieder sehr zufrieden.
Wir haben uns alle wieder sehr wohl gefühlt. Ein extra Lob geht an die Kinder Animation! Einfach topp!!! Leider war der kleine Zug erst am letzten Tag verfügbar und wurde dann leider gegen ein anderes Fahrzeug ausgetauscht. Das war für die Kinder sehr traurig. Sie haben den Zug geliebt!
Schöne Lage, gastronomisches Angebot könnte aber verbessert werden
Es ist schön zu sehen dass jedes Jahr investiert wird und es schöne neue Updates gibt.
Wir lieben Etruria. Aber die Preissteigerung von knapp 100% in den letzten 4 Jahren, davon alleine 19% von 2025 auf 2026 ist nicht nachvollziehbar und passt auch nicht zur allgemeinen Inflation. Ich habe auch nicht mehr in der Tasche. Dazu - das Glamping Zelt ist das gleiche und in den letzten 6 Jahren nicht besser geworden. Das Essen und Trinken am Platz ist jetzt auch teurer - nicht wegen der Preissteigerung sondern weil Sandaya die Pacht für die kleinen Betriebe am Platz um 300% erhöht hat. Früher sind wir mit 5 Familien gekommen. Wegen der Kosten waren dieses Mal allein. Ansonsten ist der Platz einfach toll, die Leute nett alles gechillt und das Essen gut. Und die Strandbar insbesondere Andrea und Enrico sind die Helden eines jeden Tages! ... Continua la lettura
Wir lieben es einfach nur bei euch. Rundunsorglospaket
Wir kommen seit Jahren nach Etruria, und es war wie immer sehr schön, allerdings ist die heftige Preissteigerung über die letzten zwei Jahre wirklich nicht nachzuvollziehen. Daher überlegen wir die nächsten Jahre leider nicht mehr zu kommen.
Wir waren zum vierten Mal da und wieder sehr zufrieden. Ja, der neue Betreiber hat die Preise angezogen. UND sie haben Dinge verbessert. Der Hundauslauf wurde wieder hergerichtet, der Spielplatz erneuert, in den Toiletten gibt es Seife und das WLAN ist deutlich verbessert. Wir freuen uns schon auf nächstes Jahr!
Der Platz ist sehr schön in einem Pinienwald gelegen. Die Parcellen sind groß und mit Hecken eingesäumt. Es gibt Einkaufsmöglichkeiten und 2 Restaurants. Die Waschräume und Spülstationen werden ständig gereinigt. Dazu ein herrlicher Strand. Man kann abends herrliche Sonnenuntergänge mit einem Glas Aperol an der Strandbar genießen Es sind viele Hunde auf dem Platz und am Strand (Hundestrand, neben dem Etruria Village Strand). Auch wenn die Hunde auf dem Campingplatz an der Leine geführt werden müssen, das muss man mögen. ... Continua la lettura