Le tue prossime vacanze in famiglia in un campeggio dei Pirenei Orientali con piscina
Un soggiorno in un campeggio nei Pirenei Orientali con piscina offre a tutta la famiglia delle vacanze da sogno sotto il sole della regione Occitania! Potrai approfittare del parco acquatico con piscina riscaldata e i tuoi bambini si divertiranno all’area giochi con acquascivoli. Per di più, adorerai crogiolarti al sole sulla terrazza solarium intorno alla piscina.
E dopo la piscina, in rotta verso la spiaggia! Qui assaporerai le gioie dell’acqua... e il dolce far niente in riva al mar Mediterraneo. I bambini saranno felici di costruire castelli di sabbia.
L’enologia ti appassiona così come le degustazioni di vino? Diversi vigneti dei Pirenei Orientali, in particolare quelli della pianura del Rossiglione e ai piedi dei monti Albères, organizzano regolarmente degustazioni dei loro vini. Con moderazione, ovviamente!
Nei campeggi di alta gamma dei Pirenei Orientali con piscina, potrai inoltre partecipare alle varie animazioni e attività sportive oppure andare al ristorante. Di notte, adorerai il comfort del tuo alloggio o della tua piazzola di campeggio.
Le nostre buone idee per la tua vacanza in campeggio
Se ami le barche, sarai felice di sapere che Saint-Cyprien è il 3° porto turistico più grande della Francia.
Ogni 15 agosto, il villaggio di Le Barcarès celebra la festa patronale a cui partecipare in famiglia.
La piscina e il parco acquatico sono aperti tutto il giorno! Potrai così rinfrescarti in qualsiasi momento!
Durante le vacanze, non c’è modo migliore di visitare i Pirenei Orientali e la Linguadoca-Rossiglione che in bicicletta!
I nostri ottimi motivi per soggiornare in un campeggio nei Pirenei Orientali con piscina
Un soggiorno in un campeggio con piscina nei Pirenei Orientali è un’ottima occasione per staccare la spina con la famiglia. Potrai goderti il parco acquatico con la sua piscina riscaldata mentre i tuoi bambini si scatenano nell’area giochi o nel club gratuito.
Potrai inoltre usufruire di tutti i servizi offerti dal tuo campeggio a 4 stelle con piscina, come il ristorante, la connessione Wi-Fi e le animazioni. I campeggi di alta gamma con piscina offrono un’ampia gamma di attività sportive: aquagym nella piscina riscaldata, palestra, spazio polisportivo con diversi campi, sala pesi, bocce e tennis.
In famiglia, con gli amici o in coppia, le vacanze in un campeggio con piscina nei Pirenei Orientali sono anche il punto di partenza ideale per scoprire la regione. Il territorio della Linguadoca-Rossiglione della regione Occitania offre paesaggi magnifici in una natura incontaminata, con la catena montuosa dei Pirenei e la costa mediterranea come campi da gioco.
Nel parco acquatico dei campeggi di alta gamma con piscina nei Pirenei Orientali, tu e la tua famiglia potrete divertirvi con:
- una piscina coperta e una piscina riscaldata
- una piscina per bambini ludica che permette ai bebè di scoprire la piscina
- uno spazio solarium a bordo piscina
- un’area giochi per bambini
Durante le vacanze in un campeggio con piscina nei Pirenei Orientali potrai goderti il mar Mediterraneo, ma non solo! La Linguadoca-Rossiglione, nella regione dell’Occitania, offre diverse fantastiche attività per le famiglie. Argelès, Saint-Cyprien, Canet-en-Roussillon, Le Barcarès e Saint-Estève meritano una visita!
- Argelès: situata nel sud-est dei Pirenei Orientali, Argelès ti incanterà con la sua natura incontaminata. Qui si trovano il massiccio dell’Albera e la costa rocciosa dell’Albera.
- Saint-Cyprien: nella parte orientale dei Pirenei Orientali, il villaggio di Saint-Cyprien offre 6 km di costa sul Mediterraneo.
- Canet-en-Roussillon: a pochi chilometri da Saint-Cyprien, Canet-en-Roussillon si divide in due parti. Canet-Village, un antico villaggio tipico della regione occitana, e Canet-Plage, una località balneare affacciata sul Mediterraneo.
- Le Barcarès (noto anche come Port Barcarès): nel nord-est dei Pirenei Orientali, nella pianura del Rossiglione, tu e la tua famiglia potrete passeggiare nel mercato del quartiere Village di Le Barcarès. Perfetto per acquistare un souvenir della Linguadoca-Rossiglione!
- Saint-Estève: incastonata nel nord-est dei Pirenei Orientali, Saint-Estève ospita in particolare la chiesa di Saint-Étienne e la cappella di Saint-Mamet. Da scoprire in famiglia esplorando il periodo medievale del villaggio.
Nei campeggi di alta gamma con piscina nei Pirenei Orientali, in Occitania, potrai affittare uno chalet o una mobilhome, oppure optare per uno dei diversi tipi di piazzola.
Chalet: completamente attrezzati e realizzati interamente in legno, i nostri chalet si fondono con la natura circostante.
Mobilhome: affittare una mobilhome significa godersi delle vacanze in famiglia all’insegna del comfort per splendide giornate e dolci notti.
Piazzole di campeggio per camper e roulotte: questo spazio appositamente allestito accoglie perfettamente i veicoli da vacanze.
Piazzole di campeggio per tenda: queste piazzole di campeggio possono ospitare la tua tenda e il tuo veicolo.
Piazzole di campeggio Premium: queste piazzole dispongono di sanitari privati con WC, spazio doccia e lavabo.