Le tue vacanze in famiglia in un campeggio dei Pirenei Orientali in riva al mar Mediterraneo

Il posto migliore per trascorrere delle vacanze totalmente rilassanti proprio in riva all’acqua: un campeggio nei Pirenei Orientali in riva al mar Mediterraneo! Nuotare, prendere il sole sulla spiaggia, fare castelli di sabbia, passeggiare sotto le stelle... Il tuo soggiorno sarà indimenticabile!

Una fuga in riva al mar Mediterraneo in un campeggio nei Pirenei Orientali offre molto di più di vacanze al mare! Potrai godere del comfort del tuo cottage completamente attrezzato o della tua piazzola, nonché dei vari servizi del campeggio, come la connessione Wi-Fi, il ristorante e il bar.

Le vacanze nei campeggi a 4 o a 5 stelle nei Pirenei Orientali significano anche attività sportive e animazioni per tutta la famiglia. In riva al mare, potrai cimentarti in attività acquatiche come il SUP, il kayak o la vela. E per fare il bagno e divertirsi, c’è il parco acquatico con piscina riscaldata e area giochi acquatici per bambini. Insomma, tutto quello che può farti felice concentrato in un unico luogo sotto il sole della Linguadoca-Rossiglione!

Il tuo campeggio nei Pirenei Orientali aspetta solo te!

Le nostre buone idee per la tua vacanza in campeggio

Per ammirare i favolosi paesaggi dei Pirenei Orientali, noleggia una bicicletta! Troverai noleggi molto facilmente e a prezzi accessibili per tutta la famiglia.

I Pirenei Orientali offrono magnifiche viste sul litorale, ma non solo! Il dipartimento vanta anche sublimi paesaggi montani.

Aperto tutti i giorni della settimana, il Circuit du Roussillon offre un enorme parco giochi agli appassionati di karting. È la più grande struttura di questo tipo in Francia e accoglie i bambini dai 3 anni in su.

I Pirenei Orientali sono famosi per i loro vini. Côtes du Roussillon o Muscats de Rivesaltes, possono essere degustati al bar, al ristorante o direttamente nelle tenute vinicole.

I nostri ottimi motivi per soggiornare in un campeggio nei Pirenei Orientali in riva al mare

In famiglia, ma anche in coppia o con gli amici, un campeggio in riva al mar Mediterraneo nei Pirenei Orientali è la destinazione perfetta per le vacanze. Offre infatti moltissimi vantaggi:

  • Vicinanza alla spiaggia
  • Parco acquatico con piscina riscaldata e giochi per bambini
  • Attività sportive e animazioni
  • Club per bambini gratuito
  • E una serie di servizi pratici: mini market, bar, ristorante, Wi-Fi...

Un campeggio nei Pirenei Orientali in riva al mar Mediterraneo offre la possibilità di andare in spiaggia per fare il bagno, divertirsi e rilassarsi, ma la spiaggia non è l’unico posto dove praticare queste attività! Potrai anche usufruire del parco acquatico e delle sue attrezzature.

Il parco acquatico dei campeggi di alta gamma nei Pirenei Orientali dispone di numerose strutture di qualità:

  • Una piscina riscaldata
  • Una piscina coperta
  • Una piscina per bambini ludica in cui il tuo bebè potrà sguazzare prima di nuotare nella piscina riscaldata
  • Un’area giochi acquatici per i bambini
  • Acquascivoli per tutta la famiglia
  • Una terrazza solarium intorno alla piscina riscaldata

Nel tuo campeggio in riva al mare nei Pirenei Orientali potrai anche praticare diverse attività in piscina, come l’aquagym.

I Pirenei Orientali e la regione Linguadoca-Rossiglione nel suo complesso, offrono una grande quantità di attrazioni. Potrai approfittare delle tue vacanze per visitare Perpignan, Argelès, Canet-en-Roussillon, Saint-Cyprien, Le Barcarès e Torreilles.

Perpignan: capoluogo dei Pirenei Orientali, Perpignan ospita la collina più alta del Rossiglione, il Serrat d’en Vaquer. Perfetta per un’escursione in famiglia!

Argelès o Argelès-sur-Mer: se ami le rocce millenarie, vai verso la spiaggia di L’Ouille! Qui si possono ammirare alcune delle scogliere più antiche dei Pirenei Orientali.

Canet-en-Roussillon: una giornata in spiaggia, un pranzo in un ristorante per assaporare la cucina locale, seguiti da un drink rinfrescante in un bar in riva al mar Mediterraneo. Allettante, non è vero?

Saint-Cyprien: 3° porto turistico della Francia, Saint-Cyprien è il luogo ideale per osservare le barche che navigano sul Mediterraneo.

Le Barcarès o Port Barcarès: arenato sulla spiaggia di Le Barcarès, il Lydia è un sito unico in Francia. Oggi dismesso, questo vecchio transatlantico ospita un museo. 

Torreilles: questo villaggio ospita numerosi monumenti storici, tra cui le chiese di Saint-Julien e Saint-Pierre de Torreilles, oltre a una casamatta sulla spiaggia settentrionale. 

Nei campeggi di alta gamma nei Pirenei Orientali, in riva al mar Mediterraneo, potrai scegliere di affittare uno chalet o una mobilhome, oppure di sistemarti in una piazzola di campeggio.

Chalet: in questo alloggio in legno potrai trascorrere dolci notti a contatto con la natura.

Mobilhome: affittare una mobilhome significa godere di notti tranquille e di giornate piacevoli.

Piazzola di campeggio per camper e roulotte: accoglie il tuo camper o la tua roulotte e tutta la tua famiglia!

Piazzola di campeggio per tenda: questa piazzola offre uno spazio sufficientemente ampio per una tenda e un veicolo.

Piazzola di campeggio Premium: dispone di un sanitario privato con WC, spazio doccia e lavabo.