Bambini e adolescenti
Giochi, attività creative, serate a tema: nei nostri campeggi si creano i migliori ricordi delle vacanze in famiglia!
Per tutti i soggiorni prenotati in alloggio in bassa stagione, 2 ingressi gratuiti al parco avventura sugli alberi Indian Forest.
cancellazione gratuita* fino a 14 giorni prima dell’arrivo!
Il tuo campeggio L'Orée du Bois è chiuso nelle date selezionate. Ti invitiamo ad ampliare la tua ricerca selezionando altre date.
Date di apertura:
Situato in un contesto ideale tra la foresta costiera di La Coubre e le spiagge di La Palmyre e La Bouverie, il tuo campeggio familiare L’Orée du Bois nella Charente Marittima ha tutto ciò che serve per splendide vacanze in famiglia.
In riva all’oceano, scopri il sublime scenario naturale del tuo campeggio con parco acquatico riscaldato, alloggi con ogni comfort e piazzole nel cuore della natura incontaminata. Un luogo da sogno propizio all’evasione!
A pochi minuti dalla località balneare di La Palmyre, il tuo campeggio Sandaya con parco acquatico ti invita a tuffarti nelle sue piscine riscaldate dai riflessi turchesi! Per un momento di relax sulla terrazza solarium, una discesa rinfrescante sugli acquascivoli o un risveglio tonificante nella vasca per il nuoto, lo spazio balneazione del tuo campeggio L’Orée du Bois è sempre pronto a soddisfare i tuoi desideri!
Giochi, attività creative, serate a tema: nei nostri campeggi si creano i migliori ricordi delle vacanze in famiglia!
Hai voglia di scatenarti quest’estate? Scopri tutte le nostre strutture sportive e le attività supervisionate dei nostri animatori professionisti.
Iniziano le vere vacanze: riposati e approfittane per rilassarti nello spazio benessere del campeggio. Entra in modalità zen!
Dalla tenuta boscosa del tuo campeggio sotto i pini, prendi la Vélodyssée fino al faro di La Coubre, nel cuore della foresta! Il panorama a 360° dalla cima del faro ti permetterà di ammirare tutta la bellezza della zona: dalle spiagge di La Tremblade all’estuario della Gironda, potrai catturare con lo sguardo i rilievi dell’isola d’Oléron, le spiagge di sabbia fine della baia di Bonne Anse, la cima del faro di Cordouan e i contorni della località balneare di Royan. Quale sarà la prima tappa?
Città nei dintorni : La Palmyre, Saint-Martin-de-Ré, Les Portes-en-Ré, Saint-Clément-des-Baleines, La Tremblade, Arvert, Marennes, Saint-Augustin, La Rochelle, Saint-Sornin, Saintes, Saint-Just-Luzac, Royan, Rochefort, Saint-Palais-sur-Mer, Saint-Georges-de-Didonne, Ars-en-Ré, Jonzac, Bois-Plage-en-Ré, Cognac, Les Mathes